Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /home/oasisamb/web/oasisambiente.it/public_html/wp-content/plugins/revslider/includes/operations.class.php on line 2854

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /home/oasisamb/web/oasisambiente.it/public_html/wp-content/plugins/revslider/includes/operations.class.php on line 2858

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /home/oasisamb/web/oasisambiente.it/public_html/wp-content/plugins/revslider/includes/output.class.php on line 3708
Oasis premia l’innovazione green a Rimini 2017. - oasis

Ritorna il premio Oasis Ambiente, l’award per l’innovazione green.

Video

 

La cerimonia di premiazione a Ecomondo, martedì 6 novembre alle 15, con Alessandro Cecchi Paone.

Anche quest’anno la prestigiosa rivista Oasis, che da oltre 35 anni in Italia promuove la cultura naturalistica, assegnerà gli “Oscar” dell’ambiente alle imprese italiane che si sono distinte per un contributo innovativo in termini di sostenibilità ambientale e responsabilità sociale nello svolgimento della propria attività produttiva.
La cornice scelta per la cerimonia di premiazione è ancora Ecomondo, la rassegna espositiva internazionale di riferimento sull’ecosostenibilità che dal 6 al 9 novembre raduna a Rimini le imprese che operano nella filiera green.
Sul palco del padiglione di Village24, del Gruppo24Ore, il direttore editoriale della rivista Oasis, il giornalista e conduttore Alessandro Cecchi Paone, assegnerà martedì 6 novembre alle ore 15 il Premio Oasis Ambiente 2018 ad una serie di importanti iniziative e progetti, in diverse categorie legate a parametri di sostenibilità ambientale.

L’evento, che gode del patrocinio del Ministero dell’Ambiente, è organizzato da Engagemint, in collaborazione con il Gruppo24Ore e Ricicla TV. Engagemint è un’agenzia specializzata in comunicazione green e nella valorizzazione delle scelte ecosostenibili delle aziende.

“Un premio per sostenere e stimolare
la nuova rivoluzione industriale
basata sull’economia green e sostenibile.”

Alessandro Cecchi Paone

Paolo Pininfarina riceve il Premio Oasis Ambiente 2017.

Cos’è Oasis?

Oasis è la prima rivista italiana di cultura ambientale, dove natura, geografia, fotografia, turismo verde e stili di vita naturale rappresentano i principali punti di interesse dei lettori. Il magazine è un’importante vetrina per tutte le aziende che fanno del rispetto per l’ambiente un punto di forza, con prodotti e tecnologie ecocompatibili.
Oasis, da trentacinque anni, è un punto di riferimento per appassionati e associazioni impegnati nella tutela ambientale, per ricercatori e universitari, per viaggiatori e fotografi che vogliono conoscere il mondo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.